Nata nel 1968 la IM ROBO srl ha progressivamente abbandonato il carattere di azienda artigiana per divenire una solida e dinamica azienda operante in diversi settori di alto contenuto tecnologico attraverso l'accuratezza delle lavorazioni meccaniche di tornitura e fresatura.

E' in grado di produrre con la massima precisione lavori da 1 a 300 mm per piccole e grandi serie, grazie ad un parco macchine di altissima qualità.

Possiede infatti torni a controllo numerico con utensili motorizzati e passaggio barra fino a 77 mm (TRAUB, OKUMA, SMART QUICKTECH, DAEWOO, TSUGAM), due centri di lavoro con cambio pallets (MATSUURA, TREE PMT 350), una rettifica senza centri (RETTIFICHE MONZESI) e altri torni tradizionali per le lavorazioni complementari.

La possibilità di utilizzare tutti i tipi di materiale, dal PVC all'acciaio inossidabile, permette alla IM. ROBO srl di mettere la propria esperienza al servizio dei settori più svariati.
La maggior parte della propria produzione è costituita da:
- valvole e raccordi
- iniettori e ugelli
- accessori per l' illuminazione
- modellismo
- componenti per etichettatrici e macchine per maglieria
- elettronica e meccanica

La nostra struttura ci permette di fornire un servizio completo anche di eventuale trattamento superficiale e del trasporto presso la sede del cliente.

La IM. ROBO srl continua a crescere in affidabilità anche grazie al continuo rinnovamento dei macchinari e all'attenzione dedicata allo sfruttamento delle opportunità messe a disposizione dall'informatica.